Ciao a tutti
da quando ho installato l'aggiornamento a windows 7 sul mio notebook, ho questo problema che si presenta quando tento di aprire qualsiasi video, ad esempio da youtube sia con firefox che con windows media player : praticamente clicco sul video che voglio visualizzare e appena parte la pagina il browser va in crash, senza neanche visualizzare un fotogramma ma soltanto l'iconcina di caricamento che resta bloccata.
L'unica soluzione è chiudere il browser che "non risponde", e quando riavvio il pc mi dice anche che explorer è bloccato e devo forzare l'arresto.
Ho provato a installare e disinstallare il Flash Player, lo Shockwave più volte, ma nulla (il flash comunque funziona correttamente perchè altre applicazioni non video, come hattrick, mi funzionano), tentando anche una soluzione trovata in rete di spostare una dll in firefox plugins, ma è un problema di browser in generale poichè mi capita anche con explorer.

Cercando in rete pare che nessuno riscontra un problema del genere, possibile che debba formattare, senza la certezza che il problema non si ripresenterà di nuovo?

grazie mille