Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Connessione a web service...

salve a tutti,

volevo chiedere un'informazione:
    ho creato un web service con ASP.Net VB.Net a cui diversi client possono collegarsi.

solo che mi viene un dubbio:
    mettiamo il caso in cui un client chiami un metodo del web service ma che a metà dell'esecuzione di tale metodo cada improvvisamente la connessione internet.

In questo caso il server continua l'esecuzione del metodo chiamato oppure si blocca?

grazie per le eventuali risposte

Andrea
    Bombardare per la pace, è come trombare per la verginità.

C'è qualcuno al mondo che tromba troppo secondo me...

Andrea Medici

chiedo agli amministratori di modificare il titolo in quanto mi sono dimenticato di mettere la versione...
    Bombardare per la pace, è come trombare per la verginità.

C'è qualcuno al mondo che tromba troppo secondo me...

Andrea Medici

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Te ne sei dimenticato anche nei post...

Che versione del FW ? (anche se i ws c'entrano relativamente)

Comunque, credo che dipenda da vari fattori, tipo durata del metodo (accesso a db > lento oppure restituzione di una stringa > veloce) e in quale modo avvenga il 'distacco' ...

sono Andreaciao_22,

al lavoro uso il framework 2.0...

la mia domanda è perchè non sò se il web service dopo che al client è caduta la connessione continua a lavorare o si blocca e esce...

perchè uno è quello che uso al lavoro per fare domande (registrato con l'email della ditta dove lavoro) l'altro è quello registrato con l'email di casa....

Originariamente inviato da Andrea.Medici
    perchè uno è quello che uso al lavoro per fare domande (registrato con l'email della ditta dove lavoro) l'altro è quello registrato con l'email di casa....
    come da regolamento, il doppio account non e' consentito; disabilitato il piu' recente, eventuali domande in privato

qui torniamo in topic, grazie

Permessi di invio