Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Passare checkbox in popup

ho una form in cui seleziono uno o più checkbox.
    Poi, clicco su un pulsante che apre una popup in cui vorrei visualizzare gli id dei checkbox che ho spuntato (1,4,5,89....).
    Ho provato con javascript e window.opener ma non stampa nulla.
    Ho provato con print_r($_POST) e stampa "array(0)".

Sapete aiutarmi please?

Ciao,

potresti postare il codice che usi? è possibile che il thread vada spostato in Javascript

Utente di HTML.it
    in js sto usando
    codice:
    <script language="JavaScript" type="text/javascript">  document.write(window.opener.document.mioform.id_checkbox.value);  </script>
    ma non stampa nulla

Andrebbe bene (anzi, preferirei) usare solo php: prenderei i valori con $_POST[id_checkbox] però già con print_r($_POST) non arriva un bel nulla alla popup.

Non posso usare $_GET ed accodare eventuali parametri perchè la funzione JS è in un file .js esterno.

beh, tutto dipende da come lo vuoi fare, forse puoi provare a mettere l'attributo target al form, ma sinceramente non so quello che succederebbe mai provato (anche se personalmente eviterei a priori le popup perché oltre che fastidiose vengono bloccate da tutti i browser in circolazione)

poi il form lo gestisci normalmente via php

Utente di HTML.it
    il target punta alla stessa pagina.
    Poi, nello stesso form, ho un pulsante che se premuto dovrebbe passare ad una popup i valori dei checkbox selezionati (id_checkbox[]) che funzionano correttamente, lo so.
    Come mai con $_POST alla popup non arriva nulla?

se devi passare da php devi fare inviare il tutto ad una pagina facendola ricaricare non puoi, tramite un bottone, far arrivare i dati ad una popup ... per quello ci vuole Javascript

PHP è lato server quindi può agire su operazioni lato server non lato client per il quale si usa javascript e html

Utente di HTML.it
    ok allora posto in javascript. Grazie

Permessi di invio