Un caloroso saluto a tutti gli amici del forum. Da qualche mese ho creato una piccola community per appassionati di giochi a pronostico, in particolare lotto- win for life - scommesse sportive ecc... Tengo a precisare che non č un sito a fine di lucro, e che non sono presenti nč banner nč link direzionali. E' soltanto un sito/forum che riunisce persone appassionate di scommesse e giochi.
Purtroppo non sono molto pratico di grafica e alcuni aspetti del mio forum lasciano a desiderare. In particolare il logo principale (in alto a sx) credo sia da rifare completamente e poi vorrei un giudizio sulle icone argomento che ho inserito.
Scrivo qui, perchč vorrei chiedere a qualche esperto di grafica, se č disposto a crearmi un nuovo logo. Le dimensioni dovrebbero essere circa quelle occupate dall'attuale logo, e il formato jpg o png. Come potrete vedere c'č uno slogan " Il gioco č la nostra passione", vorrei che tale slogan fosse presente anche nel nuovo logo.
Per quanto riguarda le icone, vorrei un vostro giudizio, specie su quelle che potete vedere in orrizonale nella barra "rosa", non tanto in quelle argomento, che mi soddisfano.
Spero che ci sia qualcuno disposto ad aiutarmi.
Grazie a tutti gli amici del forum
Questo č il relativo link: www.23rosso.com/forum
![]()