ore 22.30, biglietti prenotati da mesi, per quello che sarà il film dell'anno, con il mio debutto sul grande schermo. finiti i trailer si inizia.
era un successo annunciato, chris weitz è di sicuro ben altra pasta rispetto alla regista di twilight, il quale era già cmq un ottimo prodotto.
la storia scorre liscia e perfetta, senza alterazioni, se non qualche taglio di parti discorsive oggettivamente non mettibili in un film.
perfette le location, perfette le interpretazioni dei nuovi personaggi, sono esattamente come te li immagini nel libro. i volturi probabilmente sono anche meglio, con le recitazioni di dakota fanning e micheal sheen eccezionali.
e il finale, come nel libro, è di sicurola cosa più bella di tutta la saga
VOTO: *************************************************

Rispondi quotando

Ci si va per divertimento con una coppia di amici super-fan della saga. Temo però che dopo averne letto la riscrittura su Le Malvestite non riuscirò a stare seria
Comunque ci vado per spasso, senza pretese, anche twilight alla fine non mi era dispiaciuto troppo (sospendendo completamente la credulità in nome dell'amicizia... se ci penso però... i vampiri brilluccicosi
Dimmi in che scena devo guardare la folla di comparse invece che i protagonisti
Arresta ho detto...
Arresta!
Fermo o sparo!!
