In questo codice a che serve focus? Ho provato a toglierlo ma non cambia niente
codice://(Campo obbligatorio) if(f.messaggio.value == ""){ alert("Inserire il Messaggio"); f.messaggio.focus(); return false; } return true; }
In questo codice a che serve focus? Ho provato a toglierlo ma non cambia niente
codice://(Campo obbligatorio) if(f.messaggio.value == ""){ alert("Inserire il Messaggio"); f.messaggio.focus(); return false; } return true; }
A fare caldus![]()
Scherzi a parte a passare l'attenzione (focus) ad un determinato oggetto, ma non tutti sono sensibili a queste attenzioni.
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Quale oggetto? Quel focus anche se lo tolgo non da errore di scriptOriginariamente inviato da cavicchiandrea
A fare caldus![]()
Scherzi a parte a passare l'attenzione (focus) ad un determinato oggetto, ma non tutti sono sensibili a queste attenzioni.
![]()
mamma mia! :master:Originariamente inviato da cavicchiandrea
A fare caldus![]()
Nel tuo caso Ht28 il focus, ovvero l'attenzione come già detto, viene attribuito all'oggetto f.messaggio.
Generalmente si applica il focus a degli input o textarea ecc. l'effetto è quello di far comparire dentro l'input con il focus la barretta lampeggiante. Non è un elemento fondamentale per questo non ricevi errori se lo togli.
Davide
Non ho ancora capitoOriginariamente inviato da Nerlaleph
mamma mia! :master:
Nel tuo caso Ht28 il focus, ovvero l'attenzione come già detto, viene attribuito all'oggetto f.messaggio.
Generalmente si applica il focus a degli input o textarea ecc. l'effetto è quello di far comparire dentro l'input con il focus la barretta lampeggiante. Non è un elemento fondamentale per questo non ricevi errori se lo togli.se lo tolgo la barretta lampeggia lo stesso nel textarea
bè, non ho idea del tuo markup html. se la textarea che dici è il primo elemento prende il focus automaticamente.
Davide
Ci sono altri campi prima, e se apro il form per far apparire la barretta devo cliccare in un campo qualsiasi e appare in quel campo dove ho cliccato sia che focus() ci sia o noOriginariamente inviato da Nerlaleph
bè, non ho idea del tuo markup html. se la textarea che dici è il primo elemento prende il focus automaticamente.