Ma è mai possibile che non esistono catene di luci (quelle con il minibulbo) con le lampade sostituibili?
Queste per indenderci: http://www.luci-di-natale.it/schede/...ller/index.htm
Ogni anno mi tocca comprare l'impianto nuovo![]()
Viva il consumismo.
Ma è mai possibile che non esistono catene di luci (quelle con il minibulbo) con le lampade sostituibili?
Queste per indenderci: http://www.luci-di-natale.it/schede/...ller/index.htm
Viva il consumismo.
http://www.holidayleds.com/christmas...le_flex_change
chiaramente esistono, Stati Uniti e Canada però
ma le conservi nel macinapepe!?Originariamente inviato da Ranma2
![]()
io le ho da diversi anni e funzionano ancora egregiamente
ma quelle piccine picciò? che si accedono e si spengono in mille miliardi di modi?Originariamente inviato da rebelia
ma le conservi nel macinapepe!?![]()
io le ho da diversi anni e funzionano ancora egregiamente
![]()
esattoOriginariamente inviato da Ranma2
ma quelle piccine picciò? che si accedono e si spengono in mille miliardi di modi?
![]()
![]()
sostituisci lampadina rotta con collegamento elettrico![]()
di solito se le lucine sono in serie mettono le lucine intercambiabili, proprio per evitare di rendere l'intera catena inutilizzabile in caso di guasto di una sola lampadina... in ogni caso puoi tagliare via la lampadina rotta, se sai qual è, e fare una banale giunta oppure mettere un'altra qualsiasi lampadina con valori di assorbimento simili
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
eh il problema che non sono sostituibili, ovvero dei 4 impianti della catena 1 è spento completamente e trovare la lampada bruciata è impossibileOriginariamente inviato da hfish
di solito se le lucine sono in serie mettono le lucine intercambiabili, proprio per evitare di rendere l'intera catena inutilizzabile in caso di guasto di una sola lampadina... in ogni caso puoi tagliare via la lampadina rotta, se sai qual è, e fare una banale giunta oppure mettere un'altra qualsiasi lampadina con valori di assorbimento simili
basta ispezionarle una ad una... se sono a filamento, per quanto piccole, vedi subito qual è quella bruciata
se sono a led ti attacchi... però puoi sempre smadonnare contro l'ingegnere ignorante che non le ha messe in parallelo, almeno a gruppi![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
uno è a incandescenza, ma le sto già riciclando per l'impianto con le lampade sostituibili
l'altro è a led