oggi la home page di google appare super minimalista
appena si muove il mouse in dissolvenza appaiono i link ai vari servizi....
ma perché????? :master:
oggi la home page di google appare super minimalista
appena si muove il mouse in dissolvenza appaiono i link ai vari servizi....
ma perché????? :master:
Si, l'ho notato già da ieri sta cosa (tra l'altro ai miei colleghi non succede! Stesso browser e configurazione).
Non ci vedo niente di utile, forse solo per "far figo"
Ciao!!!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
l'ho notato pure io e non mi piace![]()
ci avete fatto caso che aprendo l'homepage il cursore del mouse si posiziona immediatamente sul form di ricerca?
Basta digitare il/i termine/i da ricercare, premere invio e...
meco...mplimento![]()
Stai scherzando vero?Originariamente inviato da maxstorio1
ci avete fatto caso che aprendo l'homepage il cursore del mouse si posiziona immediatamente sul form di ricerca?
Basta digitare il/i termine/i da ricercare, premere invio e...
meco...mplimento![]()
![]()
Credo che quella funzionalità sia stata introdotta contemporaneamente all'invenzione della lampadina.
Ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
of courseOriginariamente inviato da debug
Stai scherzando vero?![]()
Credo che quella funzionalità sia stata introdotta contemporaneamente all'invenzione della lampadina.
Ciao!![]()
![]()
'sta cosa del fade non l'ho notata, ma la wonder wheel, la sequenza temporale e i pulsantini per promuovere o bocciare i risultati sono carini![]()
l'ignoranza è benedetta
"Find chuck norris" -> mi sento fortunatoOriginariamente inviato da rebelia
'sta cosa del fade non l'ho notata, ma la wonder wheel, la sequenza temporale e i pulsantini per promuovere o bocciare i risultati sono carini![]()
![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
Originariamente inviato da RokStar
"Find chuck norris" -> mi sento fortunato![]()
![]()
![]()
![]()
Google won't search for Chuck Norris because it knows you don't find Chuck Norris, he finds you.