Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: adsl aruba 20Mb a Roma

adsl aruba 20Mb a Roma

Ho cercato nel forum e ho trovato alcune info.
    Volevo però sapere , calcolando che devo attivarne una economica solo dati su una linea che rimarrà come fonia Telecom, perché è dei miei genitori anziani e vorrei fare meno variazioni contrattuali possibili.

In particolare se la 20Mb/384 con IP dinamico (19 euro + iva/mese) va bene come prestazioni e assistenza, e se è sempre una Alice rimarchiata oppure no.

E ovviamente se avete proposte alternative...

Grazie mille

Guest

Re: adsl aruba 20Mb a Roma

Originariamente inviato da shamal64
    Ho cercato nel forum e ho trovato alcune info.
    Volevo però sapere , calcolando che devo attivarne una economica solo dati su una linea che rimarrà come fonia Telecom, perché è dei miei genitori anziani e vorrei fare meno variazioni contrattuali possibili.

In particolare se la 20Mb/384 con IP dinamico (19 euro + iva/mese) va bene come prestazioni e assistenza, e se è sempre una Alice rimarchiata oppure no.

E ovviamente se avete proposte alternative...

Grazie mille
    Aruba è Alice rimarchiata e non dovresti aver problemi se sei coperto dalla 20mega per l assistenza però devi segnalare la cosa ad Aruba che lei la gira alla telecom percui ...

Se hai bisogno di una linea dati senza tante pretese Aruba va bene altrimenti guarda offerte tipo NGI o Siadsl

Permessi di invio