Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

HD Esterno improvvisamente non più accessibile!!!

Salve a tutti voi del forum.
    Vi scrivo per un problema al quanto insolito....
    Io ho un Hard Disk esterno (non autoalimentato) un MAXTOR S 5QE3MJXP.
    Lo stavo usando col mio MAC (MacBook Pro con Snow Leopard, nuovo da 3 mesi) per trasferire degli mp3 dall'hard disk al Mac,quando tutto un tratto si è bloccato iTunes (stavo ascoltando un mp3) e subito dopo nessun file all'interno dell'hard disk era eseguibile....ovvero cliccavo su altri mp3 e iTunes non gli apriva!!
    Ho espulso l'Hard Disk,ricollegato ed ecco il messaggio d'errore di Leopard con scritto: Hard Disk non accessibile...Inizializza, Ignora, Espelli.
    Cliccando su Inizializza mi si apriva l'UTILITY DISCO e cliccando su RIPARA DISCO mi dava che era impossibile ripararlo!
    L'ho collegato a Windows 7 nel mio pc e appena inserito mi dice:
    Unità da formattare!! La directory o il file è danneggiato e illeggibile! :master:

Ragazzi c'è un modo per recuperarlo? La GESTIONE DISCO in Pannello di Controllo di Win 7 mi dice che il file system è RAW

Un grazie infinite per gli aiuti!!! Sono disperato....dentro ho 250 giga di roba!

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Se lo usavi con MAC difficilmente windows ti potrà aiutare nel recuperare i file, o almeno credo.
    Non essendo un problema a mio avviso hardware ma software, ti conviene postare nella sezione MAC.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio