Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Nome foto e motori di ricerca..help!

Ciao ragazzi,

siamo preparando il mio sito nuovo ed ho un dubbio..

Nei blocco di codice html dove viene inserito l'indirizzo di una foto e la sua didascalia, il nome foto facente parte dell'indirizzo è ad es report/foto/1.jpg (le altre saranno 2.jpg ecc ecc)
    e nella didascalia ad es "Pelodytes punctatus"..

Ora, chi farà ricerce x IMMAGINI sui motori, riuscirà a beccare la mia foto con il nome in latino scentifico oppure scrivendo Pelodytes punctatus NON mi beccherà perchè la foto sarà censita dai bot come 1.jpg???

Grosso dilemma raga ed è una cosa che ho a cuore!!!!

Cloude
    Nature Photographer
    www.claudiopia.it

Utente di HTML.it
    ti becca solo se uno cerca 1 oppure 2 eccccc
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it L'avatar di Luca1317
    come mai in google immagini cercando keyprova trovo molte foto con nome 1.jpg ma con alt="keyprova"?

Utente di HTML.it

immaginati che io non trovo niente

Re: immaginati che io non trovo niente

ehmmm keyprova era solo un esempio

prova con divani samoa e all'ultimo posto della prima pagina troverai un'immagine, 1.jpg, con alt="Divano Gregg e poltrona Samoa di Nube"

Era quello che immaginavo,

con calma mi riscriverò tutti gli indirizzi con il nome del file in didascalia, nn c'è problema ma VOGLIO uscire..

Ciao raga e grazie..

Cloude
    www.claudiopia.it
    Nature Photographer
    www.claudiopia.it

Utente di HTML.it

Re: Re: immaginati che io non trovo niente

Originariamente inviato da Luca1317

all'ultimo posto della prima pagina troverai un'immagine, 1.jpg, con alt="Divano Gregg
    con te veramente parlo arabo o sei chiuso, se lui non la ritiene una key e chiaro che non sa che pesce prendere allora va fino ai numeri........ se sei capace con una key vera x noi spammer e un paradiso google..... alialo´ sono 15 anni che faccio questo mestiere e google e nato x causa nostra xche eravamo noi che facevamo i modelli, se lui non copiava e studiava ...noi... adesso fosse un md r , normale

Re: Re: Re: immaginati che io non trovo niente

Originariamente inviato da key
    con te veramente parlo arabo o sei chiuso, se lui non la ritiene una key e chiaro che non sa che pesce prendere allora va fino ai numeri........ se sei capace con una key vera x noi spammer e un paradiso google..... alialo´ sono 15 anni che faccio questo mestiere e google e nato x causa nostra xche eravamo noi che facevamo i modelli, se lui non copiava e studiava ...noi... adesso fosse un md r , normale

Anzitutto è risaputo e anche logico che se metti la key nel nome del file google ti preferisce.

Ma tu hai scritto "ti becca solo se uno cerca 1 oppure 2 eccccc" e non è vero...(e quel SOLO rafforza l'errore)

infatti, come hai potuto vedere, google immagini ti trova anche se il nome del file è 1.jpg.

Originariamente inviato da key
    con te veramente parlo arabo o sei chiuso
    non è carino quello che hai scritto...e cmq non so se parli arabo ma l'italiano non è il tuo forte es.: se lui non copiava e studiava ...noi... adesso fosse un md r - x noi spammer e un paradiso

Permessi di invio