Ciao a tutti, ho creato un form e volevo che le informazioni inserite dall'utente vengano inserite in un'email; quindi ho creato il mio form nella pagina html e ho creato il seguente codice php:

Codice PHP:
<?php // Processo di recupero dei dati $nome = $_POST['nome']; $email = $_POST['email']; $azienda = $_POST['azienda']; $localita = $_POST['localita']; $provincia = $_POST['provincia']; $messaggio = nl2br($_POST['messaggio']); // Processo di controllo [Opzionale] if ($nome == null) { print "Errore: &egrave; necessario compilare il campo 'Nome e cognome'"; } else { if ($email == null) { print "Errore: &egrave; necessario compilare il campo 'Indirizzo e-mail'"; } else { if ($messaggio == null) { print "Errore: &egrave; necessario compilare il campo 'Messaggio'"; } else { // Processo di configurazione dell'email // [Destinatario, mittente, ecc] $mail_to = "sonia.samori@libero.it"; $mail_from = $email; $mail_subject = "Contatto dal web da parte di $nome, $azienda"; $mail_body = "

<font color=#000000>$localita - $provincia, 

$messaggio</font></p>"; // Intestazioni HTML $mail_in_html = "MIME-Version1.0\r\n"; $mail_in_html .= "Content-typetext/htmlcharset=iso-8859-1\r\n"; $mail_in_html .= "From: <$mail_from>"; // Processo di invio if (mail($mail_to$mail_subject$mail_body$mail_in_html)) { print "Email inviata con successo!"; } else { print "Errore"; } } } } ?>
La pagina esegue correttamente però solo su mozilla firefox (mi arriva correttamente l'email), mentre su IE non da alcun segnale, in pratica premi invia dati e questo non effettua alcunche!
qualcuno sa dirmi il perchè??