Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

invio di xml a php tramite form

Buongiorno a tutti.

Ho un form tramite il quale vorrei inviare un file xml ad una pagina php che mi legge i suoi dati e me li inserisce nel db, ho provato con get nella pagina php ma non funziona, devo perforza salvare il file sul sito per poi leggerlo con php?

A quel punto la cosa si complicherebbe... non avrei poi il bisogno di salvarlo, mi occuperebbe solo spazio perchè non verrebbe + riutilizzato.

non mi sembra che il manuale mi dia le informazioni che ho chiesto, mi dice come salvare un file...

Per inviare un file ad uno script PHP di norma si usa una form di upload.

Leggenod il manuale ufficiale avresti scoperto che il PHP NON salva automaticamente tali file sul web server, ma li mette a disposizione tramite copia temporanea che lo script può leggere senza doverla per forza salvare.

Sempre leggendo il manuale avresti scoperto anche che tale copia viene cancellata automaticamente al termine dello script, senza occupare spazio utile.

Ovvero, il manuale da le informazioni che hai chiesto, sarebbe sufficiente leggero per scoprirlo.

non è che non ho letto la pagina che mi hai postato, forse non l'ho capita causa mia ignoranza di php.
    Farò delle prove, grazie!

Permessi di invio