Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

problema Scrolling banners

Salve ragazzi... ho un piccolo problemuccio...

Ho trovato un simpaticissimo Scrolling banners Qui!

il codice html e' questo

codice:
    <html>
    <head>
    <style type="text/css">
    #slideCont {
        margin: 10px;
        border: solid 1px #000;
        text-align: center;
    }
    #slideCont img {
        margin: 5px;
    }
        </style>
        <script type="text/javascript" src="banner.js"></script>
        </head>
    <body>

<div id="slideCont" style="position:relative;z-index:1;width:140px;left:400px;overflow:hidden;">
      <div id="slideA" style="position:absolute;z-index:1;top:0px;left:0px;width:140px;overflow:hidden;">
        [img]apache.gif[/img]
        [img]banner_haan_net_en.gif[/img]

[img]linux.gif[/img]
        [img]mysql.gif[/img]
        [img]php.gif[/img]
        [img]ubuntu.gif[/img]

<div id="slideB" style="position:relative;z-index:1;top:0px;left:0px;width:140px;overflow:hidden;">
          [img]apache.gif[/img]
          [img]banner_haan_net_en.gif[/img]
          [img]linux.gif[/img]

[img]mysql.gif[/img]
          [img]php.gif[/img]
          [img]ubuntu.gif[/img]
        </div>
      </div>
    </div>

</body>
    </html>
    Dovrei inserirlo sulla destra della mia pagina HTML tipo una serie di loghi che scorrono per gli sponsor...

Ho provato in vari modi a inserirlo ma mi viene squadrata la pagina... uff... non riesco ad allinearlo bene alla destra senza che la pagina si squadri.....

la home page e' questa --->

LINK

uff... ci sto perdendo le speranze.... ringrazio comunque anticipatamente ogni aiuto mi venga dato....

Nessun Aiuto?..

Mi stavo domandando.... che mettete a fare la sezione javascript se poi NESSUNO riesce ad aiutare gli altri? salvo casi eccezzionali... ( quando le cose sono veramente facili....per non dire elementari.... ) bah...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Io mi stavo domando cosa metti un link se non funziona altra cosa potrebbe essere che non se capito cosa vuoi fare? E molti non hanno ne tempo ne voglia di farti tante domande solo per capire dov'è l'errore/problema, ultima è non da meno non sta scritto da nessuna parte che devi per forza ricevere una risposta, i motivi posso essere molteplici.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

il sito e' in fase di aggiornamento quindi il link non funziona.... e' quasi una settimana che ho messo l'aiuto ormai... andando avanti.... non si e' capito cosa voglio fare? vedo che qui o tu non sai l'italiano... o non sai rispondere al mio aiuto... e quindi "incompetente" di questa sezione... visto che sta scritto a caratteri cubitali che voglio inserire quello script nella home page sul lato destro .... Se non si capisce piu di cosi... allora hai problemi non solo con me nel comunicare ma anche con l'altra gente...La cosa che dici tu e' insensata... cosa vuol dire che non hanno tempo per farmi domande..? cioe'... ritornando dove ho appena scritto sopra... ( rileggi... )

I motivi sono molteplici sicuramente .... Ma visto che non mi sembrava una cosa poi cosi difficile da capire per un ragazzo/adulto o come preferisci che programma in java.. ( vista la sezione ) e sicuramente per me visto che aime'.. non sono nato imparato per questo genere di cose.... cmq sia vedo che con questa risposta neanche tu hai saputo aiutarmi... essendo " il moderatore.. " =) si fa per dire dai..

Chiedo venia e ti prego di scusarmi per il tempo che ti ho fatto perdere...
    Chiudi il thread e buonanotte...

Saluti e buona serata

Permessi di invio