Salve ragazzi... ho un piccolo problemuccio...
Ho trovato un simpaticissimo Scrolling banners Qui!
il codice html e' questo
Dovrei inserirlo sulla destra della mia pagina HTML tipo una serie di loghi che scorrono per gli sponsor...codice:<html> <head> <style type="text/css"> #slideCont { margin: 10px; border: solid 1px #000; text-align: center; } #slideCont img { margin: 5px; } </style> <script type="text/javascript" src="banner.js"></script> </head> <body> <div id="slideCont" style="position:relative;z-index:1;width:140px;left:400px;overflow:hidden;"> <div id="slideA" style="position:absolute;z-index:1;top:0px;left:0px;width:140px;overflow:hidden;"> [img]apache.gif[/img] [img]banner_haan_net_en.gif[/img] [img]linux.gif[/img] [img]mysql.gif[/img] [img]php.gif[/img] [img]ubuntu.gif[/img] <div id="slideB" style="position:relative;z-index:1;top:0px;left:0px;width:140px;overflow:hidden;"> [img]apache.gif[/img] [img]banner_haan_net_en.gif[/img] [img]linux.gif[/img] [img]mysql.gif[/img] [img]php.gif[/img] [img]ubuntu.gif[/img] </div> </div> </div> </body> </html>
Ho provato in vari modi a inserirlo ma mi viene squadrata la pagina... uff... non riesco ad allinearlo bene alla destra senza che la pagina si squadri.....
la home page e' questa --->
LINK
uff... ci sto perdendo le speranze.... ringrazio comunque anticipatamente ogni aiuto mi venga dato....![]()
![]()