Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: spyware..urgente

spyware..urgente

CIAO A TUTTI,avevo un problema cn uno spyware,in pratika ho accettato una foto credo infetta da un'email..e in pratika ho avuto dei problemi al pc,trovavo qst foto duplicata nei miei file seppure l'avessi eliminata piu'volte...che vuol dire? che qcn e'entrato nel mio pc e ha visto le mie cose???rispondete vi prego
    graziee mille!

Re: spyware..urgente

Originariamente inviato da riflessaluce
    CIAO A TUTTI ,avevo un problema cn uno spyware,in pratika ho accettato una foto credo infetta da un'email..e in pratika ho avuto dei problemi al pc,trovavo qst foto duplicata nei miei file seppure l'avessi eliminata piu'volte...che vuol dire? che qcn e'entrato nel mio pc e ha visto le mie cose???rispondete vi prego
    graziee mille!
    Scusa per aver evidenziato alcune parti interessanti del testo, proseguo facendoti notare il tuo titolo: Spyware..urgente il regolamento dice che non si possono aprire topic con titolo urgente ecc. In fin dei conti tutti hanno bisogno di una mano

Comunque visto che non sono solo cattivo Ti do un consiglio, fai una bella scansione di antivirus e vai a vedere i link nel topic messo in rilievo per questa sezione, troverai molti programmi quali anti spyware free che ti consiglio di usare per risolvere il tuo problema

Re: Re: spyware..urgente

Originariamente inviato da Labtech
    Scusa per aver evidenziato alcune parti interessanti del testo, proseguo facendoti notare il tuo titolo: Spyware..urgente il regolamento dice che non si possono aprire topic con titolo urgente ecc. In fin dei conti tutti hanno bisogno di una mano

Comunque visto che non sono solo cattivo Ti do un consiglio, fai una bella scansione di antivirus e vai a vedere i link nel topic messo in rilievo per questa sezione, troverai molti programmi quali anti spyware free che ti consiglio di usare per risolvere il tuo problema
    scusami,non sapevo,non sono tanto pratico...eviterò anche le k..:-)
    cmq ti ringrazio tante,farò una scansione,vorrei sapere se qualcuno attraverso questa foto sia entrato nel mio pc,si può solo per aver aperto una foto?
    ti ringrazio nuovamente.ciao.

Purtroppo non si puo dare nulla per scontato perchè puo darsi che c'era allegato anche qualcos'altro, l'unica via è scansionare con un antispyware e antivirus.

Originariamente inviato da Labtech
    Purtroppo non si puo dare nulla per scontato perchè puo darsi che c'era allegato anche qualcos'altro, l'unica via è scansionare con un antispyware e antivirus.
    capito...ho visto solo una foto non era un programma .exe,temevo che qualcuno fosse entrato nel mio pc,dato che questa foto l'ho trovata duplicata tra i miei file e mi sembrava strano..
    ti ringrazio ancora ciao.

Permessi di invio