ciao a tutti!
non sono un guru della programmazione, ma me la cavicchio nel tempo libero tramite PHP - mysql e stavo provando a vedere un po' di ajax e meglio il jscript , ma il tempo è tiranno e sembra che voglia fare troppe cose .. :\
ho sviluppato un sito in cui degli utenti possono inserire news , tramite una textarea (tipo questa dove sto scrivendo ora), e tramite dei pulsanti e del JS , (quasi) come in questa pagina, i codici vB appaiono automaticamente nel testo .. insomma quasi esattamente come qua! (questo qua è più fico .. vabbè)
vorrei però rendere la cosa più completa e un po' più professionale. Non sono, come già detto, un bravo programmatore, quindi non c'è proprio pezza che riesca a farlo tutto daccapo !!
Quindi .. sto cercando degli editor di testo più avanzati ! Ad esempio editor WYSIWYG (ce ne sono alcuni per joomla! ad esempio, ho provato a rubare il codice ma è troppo complicato per me :\ ) , o editor che permettano di inserire immagini direttamente nel messaggio invece che solo l'url ..
o anche meno ..
Che voi sappiate, esiste qualcosa di simile, che si possa scaricare gratuitamente, disponibile in rete, .. ?
grazie infinite
Luca