Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Parziale Caricamento di una pagina html

premetto che sono nuovo nel forum e non sono sicuro se è il luogo giusto per la discussione e se è già stato discuso ( ho cercato ma non ho trovato niente!), chiedo quindi scusa in anticipo agli admin.

Come da titolo il problema è che nel cercare d'accedere alle impostazioni del mio router [ Belkin F5D7633-4 ] non carica tutto il codice della pagina e quindi mi appare vuota, o meglio la "home" viene visualizzata correttamente ma una volta che cerco di accedere ad un elemento del menù, dove dovrebbe richiedermi user e pass non carica!
    la cosa stranna è che andando a controllare il codice sorgente della pagina l'unico scritto è:

<html>
    <

mentre se accedo da altri computer, anche con lo stesso sistema operativo e browser questo visualizza tutto correttamente ed andando a vedere il codice è completo...
    Presuppongo sia un errore nel caricamento, ma non ho idea di come o cosa! questo errore l'ho visto per la prima volta accedendo da un PC con Seven, ma dopo aver formattato uno con vista dove non dava questo errore ora non è più visibile neanche lì... Ovviamente ho provato con più browser (Opera, FF, IE, Chrome) ma niente da fare... a cosa può essere legato?
    Spero che qualcuno mi possa aiutare!

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    ciao,

non è un problema HTML, ovviamente;
    ma neanche pare un problema del router.

per ora sposto un windows e software.

li dovresti ricevere almeno un aiuto di partenza

buon lavoro

Prova a vedere cosa dicono qui http://www.oneadsl.it/01/11/2007/rou...onfigurazione/
    e cosa suggeriscono di fare qui http://www.emule-mods.it/forum/index.php?topic=743.0 (lascia stare il discorso su eMule, vedi cosa suggerisce di impostare in generale).

Permessi di invio