Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

problema errore permanente windows

salve a tutti, chiedo qui aiuto per un errore che appare permanentemente sullo schermo del mio pc, anche provando a resettare riavviare ecc..
    utilizzo win xp

il emssaggio che appare è il seguente:

windows - disco non presente
    "exception processing message c0000013 parameters 75b1bf7c 4 75b1bf7c 75b1bf7c"

con le opzioni di annulla - riprova - continua ...chiaramente nessuna di queste 3 opzioni elimina il problema..

grazie in anticipo per l'aiuto e tutti i preziosi consigli di questo forum!

Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Ma poi il messaggio sparisce se clicchi su uno dei tre pulsanti e puoi lavorare normalmente?

Utente di HTML.it
    no riappare immediatamente..riesco ad utilizzare le apllicazioni anche se si bloccano o sono rallentate, compreso il browser internet, ma questo messaggio è sempre sullo schermo...

quando si verifica il problema?

Utente di HTML.it
    sempre,a partire da appena acceso..

da quanto compare?

Utente di HTML.it
    era apparso qualche volta tempo fa... da stamattina quando ho acceso il pc non è mai scomparso ho provato a riavviare diverse volte

sinceramente non so cosa sia, non l ho mai visto...i parametri che da potrebbero essere indirizzo di memoria..in ogni caso non so cosa generi l'errore...mi spiace

Utente di HTML.it
    ho risolto disattivando tutti i programmi all'avvio da esegui/msconfig, era provocato dall'aggiornamento di un programma(nokia ovi suite) che ho reinstallato..
    x capire qual'era ho provato subito ad isolare quello dato che era l'ultimo che avevo modificato e fortunatemente era proprio la causa dle problema

Permessi di invio