Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Idee e suggerimenti contro gli utenti-bot

Salve,
    stavo pensando a dei metodi (alternativi e/o addizionali) ai meccanismi di captcha per impedire ai bot di registrarsi ai siti; le domande che mi son venute in mente sono:

1) come funziona un bot di questo tipo
    2) se semplicemente rimempie, nei form di registrazione, campi ben specifici allora una soluzione potrebbe essere quella di rendere dinamico il "nome" di questi campi? (ovver nel tag name="xxx" rendere "xxx" randomizzato)

che ne dite? potrebbe essere una soluzione aggiuntiva al captcha utile?
    Administrator of NAMDesign.Net

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Se il sistema a captcha non ti soddisfa utilizza una semplice domanda alla quale i bot non sanno rispondere. Del tipo: 1+1? oppure Capitale d'Italia? e via discorrendo

Utente di HTML.it L'avatar di dottwatson
    Originariamente inviato da Ranma2
    Se il sistema a captcha non ti soddisfa utilizza una semplice domanda alla quale i bot non sanno rispondere. Del tipo: 1+1? oppure Capitale d'Italia? e via discorrendo
    occhio che alcuni all' estero confondono Roma con Milano per capitale d' Italia

Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle

il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da dottwatson
    occhio che alcuni all' estero confondono Roma con Milano per capitale d' Italia

mi sento male
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

Permessi di invio