Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

live messenger:problemi audio

Salve a tutti!
    Vorrei sapere se ci sono soluzioni a questo problema piuttosto antipatico: effettuando una videochiamata con WLM 2009 il mio audio no viene rilevato minimamente. Video, e audio del contatto vanno bene, ma per quel che riguarda me.. sembra che io non abbia un microfono!
    Alla prova hardware il microfono funziona perfettamente.
    Cosa posso fare?
    Grazie

Utente di HTML.it
    sembra che io non abbia un microfono!Alla prova hardware il microfono funziona perfettamente.
    Cosa posso fare?
    Sembra che Msg 2009 non riesca a gestire il microfono che fa parte della scheda audio.Quindi prova ad aggiornare i driver della tua scheda audio e vedi un po' come va.Facci sapere
    pasquale

scusate la mia ignoranza..ma come faccio ad aggiornare i driver della mia scheda audio?
    Di queste cose non ne capisco nulla. :master:

Vai sul sito del produttore cerchi i driver per il tuo sistema, li scarichi e li installi.

Ho fatto ocme mi avete detto, ho cercato i driver per realtek high definition..questo ho trovato come indicazione nelle periferiche audio in proprietà di sistema, hardware.
    Ho scaricato e installato WDM_R237.exe.
    In realtà non ho fatto in tempo a capire se abbia fuzionato oppure no..fatto sta che avevo installato anche il tvuplayer e d'un tratto ha smesso di funzionare insieme alle cuffie! Se alzo il volume delle casse i suoni li sento ma è la cuffia che non va..
    Con queste cose sono una frana e non so come posso fare. Ho anche aperto una nuova discussione, pensando dis stato un virus. Mi hanno detto che probabilmente il programma nn è free...
    Ma la cuffia? perchè non funziona?
    Comunque parlando con amici in italia il microfono va benissimo ( andava ora nn so), è quando parliamo con l'estero..
    Sento bene il contatto ma il mio microfono non lo vede proprio. Non credo dipenda dalla connessione altrimenti anche il video e l'audio del contatto risulterebbe sfalsato no? Invece va bene.
    :-(

ok..come non detto dovevo impostare l'entrata dal pannello frontale perchè si è disabilitata evidentemente con l'installazione.
    Vedremocome funziona in msn adesso...

Permessi di invio