Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Parabola Tooway e Rilevatore di Campo

Mi sto accingendo ad assemblare una parabola della Tooway bidirezionale naturalmente, l'articolo verra montato su una facciata prospicente il mare in direzione Sud-sud,est-
    Sul loro manuale di assemblaggio presente sul loro sito danno circa 13° est, davanti non ho ostacoli di nessuna natura,
    Sul loro manuale era riportato un Find-sat( da acquistare a parte<) ma ho telefonato all'assistenze mi hanno detto che è stato un errore e di non prenderLo, ma che dovro chiamare qualcuno che abbia un Rilevatore di campo, qualcuno che già installa le parabole.
    Ora dato che per motivi di rispsrmio la parabola lo assemblata io, l'ho montata e fatto l'impianto coi corrugati e fatto passare i cavi Rx r Tx mi rimane questo ultimo passo :master: , il rilevatore di Campo per il segnale.
    Ora io chiedo a quelli piu esperti di me se e veramente cosi difficile trovare il segnale dato che ho tutto l'orizonte l'ibero, il terreno sotto e degradante in discesa, e davanto non ho altro che il Mediterraneo.

grazie

Grazie
    Intel Pentium 4 CPU 1500Mhz 512 Ram(dimm) Nvidia GeoForceMH 100/200
    Asus

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    il segnale di che?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

..............Satellite
    Asus

..................HOT BIRD
    Asus