Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

aggiornare Apache, MySQL, PHP

Ciao a tutti

sul server che gestisco con Windows Server 2003 ho installato Apache (2.2.4), MySQL (5.0.45) e PHP (5.2.4). Adesso le ultime released sono rispettivamente la 2.2.14, la 5.1 e la 5.3.1.

Secondo voi è già necessario effettuare aggiornamenti di qualcosa?
    Se si, sapreste indicarmi come fare?

Ho cercato topics nel forum ma non ho trovato niente

Vi ringrazio dell'aiuto

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Per sapere se devi aggiornare devi andare sui siti dei rispettivi software elencati e leggerti il changelog.
    Per PHP è sicuro che lo devi fare, da quella versione a quella odierna sono stati corretti tanti e tali bugs che messi insieme ci si potrebbe fare un bel sughetto

grazie Marcolino's, farò come dici

scusa Marcolino's, sono andato a leggermi il changelog di PHP 5.3.1 ed in effetti c'è una sfilza di bugs. ma io non ho capito cosa devo fare operativamente

devo passarmi tutti i bugs e correggermeli singolarmente? non sono un informatico esperto
    mi sono perso qualche istruzione?
    posso scaricare la nuova versione e sostituirla brutalmente nella cartella di quella vecchia? magari!

sono un filino in difficoltà...

cosa mi consigli/ate

...ho trovato la migration guide: nella table of contents ci sono vari capitoli ma nulla che spieghi come fare l'upgrade

cosa mi ri-consigli/ate?

Originariamente inviato da guido2009
    scusa Marcolino's, sono andato a leggermi il changelog di PHP 5.3.1 ed in effetti c'è una sfilza di bugs. ma io non ho capito cosa devo fare operativamente

devo passarmi tutti i bugs e correggermeli singolarmente? non sono un informatico esperto
    mi sono perso qualche istruzione?
    posso scaricare la nuova versione e sostituirla brutalmente nella cartella di quella vecchia? magari!

sono un filino in difficoltà...

cosa mi consigli/ate
    ho cercato altre info ma non sono ancora riuscito a capire come fare: avete qualche "pillola" di consigli da darmi?
    grazie

Permessi di invio