Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema con l'attributo "margin-bottom" in FireFox

Salve a tutti
    Non so in realtà se il problema che ho riscontrato sia dovuto realmente all'attributo "margin-bottom" nel mio stylesheet, ma per deduzione POTREBBE trattarsi di questo...
    Ad ogni modo: a questa pagina -> http://www.dragonfly-inn.net/vanity/lip <- ho inserito un footer (un semplice div) in fondo alla pagina. In tutti i browser (IE, Opera, Safari e Chrome) il margin-bottom sembra impostato a 0 perché la linea di base del div è direttamente incollata alla linea di base della finestra del browser. Ma visualizzando in Firefox la stessa pagina, ecco qui che dopo il footer compaiono all'incirca 10px di spazio bianco, che non riesco a capire (osservando il mio foglio di stile) a cosa siano dovuti :master: Qualcuno può aiutarmi a capirlo?

Avrei anche un altro problema, ma stavolta nella visualizzazione con Safari. Infatti, usando questo browser, due delle voci del menu laterale della pagina che vi ho linkato risultano schiacciate l'una sull'altra. Non accade invece negli altri browsers. Come mai?

Il file .css si trova a questo indirizzo: http://www.dragonfly-inn.net/vanity/lip/codice/code.css

Grazie mille in anticipo!
    I'm going under (going under)
    Drowning in you (drowning in you)
    I'm falling forever (falling forever)
    I've got to break through
    I'm going under

{ GOING UNDER - Evanescence }

Utente bannato
    Con FF 3.5, non vedo spazi tra il footer e il bordo pagina

Ma anche io ho la version 3.5 (per la precisione: 3.5.6) eppure continuo a vedere questo: http://img705.imageshack.us/img705/3343/screenff.jpg (è la parte cerchiata in rosso, in basso). E accade nonostante io abbia anche svuotato le cache dei temporanei per evitare problemi....
    I'm going under

Utente bannato
    Originariamente inviato da Rei-chan
    Ma anche io ho la version 3.5 (per la precisione: 3.5.6) eppure continuo a vedere questo: http://img705.imageshack.us/img705/3343/screenff.jpg (è la parte cerchiata in rosso, in basso). E accade nonostante io abbia anche svuotato le cache dei temporanei per evitare problemi....
    Anche io ho la 3.5.6 ma proprio quel pezzo che dici io non lo vedo!

Un consiglio! Fai in modo che l'utene possa scegliere se ascoltare la musica di sottofondo oppure no! Quello di imporla al'uente e un grave handicap per il sito, inquanto può essere fastidiosa per alcuni e farli chiudere il sito senza visitarlo. Un esempio: io ieri sera quando l'ho aperto erano quasi le due di notte, ti immagini a quell'ora una musica improvvisa ad alto volume senza la possibilità di spegnerla in bella evdenza

Ahahaha, oddio mi dispiace! Risolverò il problema
    Comunque... io invece continuo a vedere dello spazio... Ma non potrebbe dipendere ad esempio dalla grandezza (risoluzione) delo schermo? Io attualmente ho un 1280x1024...
    I'm going under

Utente bannato
    Originariamente inviato da Rei-chan
    Ahahaha, oddio mi dispiace! Risolverò il problema
    Comunque... io invece continuo a vedere dello spazio... Ma non potrebbe dipendere ad esempio dalla grandezza (risoluzione) delo schermo? Io attualmente ho un 1280x1024...
    Può darsi se hai impostato delle misure fisse è probabile che il contenitore diventi più corto della finestra del browser, specialmente se il browser ha impostato il numero delle barre al minimo, ciò lascia più spazio alla finestra

Permessi di invio