Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Consigli su potenziare il mio PC

Vorrei potenziare il mio pc per quanto riguarda scheda video ,ram e disco rigido;cosa mi consigliate? Chiedo a voi qualora io possa sbagliarmi per quanto riguarda compatibilità dei vari componenti e altri problemi..., premetto che il os sarà il win sette, di seguito tutti i componenti del mio pc attuale sul quale vorrei effettuare le varie migliorie sopra citate grazie.

*Scheda Madre: Asus P5Q Pro
    *Ram:2 x Corsair Memory-DDR2 SDRAM-2 GB -DDR2-800 (400 MHz)-Ampiezza bus64 bit
    *Processore:QuadCore Intel Core 2 Quad Q9550, 2833 MHz (8.5 x 333)
    *Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 260 - 896 MB
    *Disco rigido : 2 x SAMSUNG HD322HJ (298 GB)

Utente di HTML.it L'avatar di Sdi
    dippende da cosa devi farci... ma cmq un pc con le caratteristiche come hai scritto
    per i miei gusti va già fin troppo bene in ogni sua componente

Utente di HTML.it L'avatar di Sdi
    ripensandoci mi era venuta in mente la possibilità di fare un sli con due nvidia gt260 ma poi dal sito asus ho appreso che la scheda supporta solo ati crossfirex e non nvidia sli mi disp

Utente di HTML.it
    puoi passare ad un processore intel i7...ma costano un botto
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

No, solo per quanto riguarda scheda video,ram e disco rigido; il motivo comunque è dato dal fatto che un certo tipo di gioco mettendo i dettagli al massimo mi va un pò + lento e inoltre non riesco a fare video mentre gioco - va tutto a tratti. Il gioco in questione è World of Warcraft.Per quanto riguarda il disco rigido me ne serve un altro per avere + spazio e installarci il win sette.

Permessi di invio