Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

La libreria "jsf" non è stta trovata

Ho ripescato dopo un paio di anni un mio progetto in java,l'ho caricato su netbeans 6.8 ma mi da l'errore in oggetto di cui sotto il dettaglio:

Problem: The project uses a class library called "jsf", but this class library was not found.
    Soluzione: Clicca su Risolvi e crea una nuova libreria di classi chiamata "jsf".

Come posso fare per risolvere il problema?
    Ho pensato di cercare la libreria ma non esiste una libreria propriamente con quel nome..

L'errore è nel file buil-impl.xml
    in queste righe di codice

codice:

<target depends="init" name="library-inclusion-in-archive" unless="dist.ear.dir">
            <copyfiles files="${libs.jstl11.classpath}" todir="${build.web.dir}/WEB-INF/lib"/>
            <copyfiles files="${libs.jsf.classpath}" todir="${build.web.dir}/WEB-INF/lib"/>
            <copyfiles files="${libs.junit.classpath}" todir="${build.web.dir}/WEB-INF/lib"/>
            <copyfiles files="${file.reference.jsf-extensions-test-time.jar}" todir="${build.web.dir}/WEB-INF/lib"/>
            <copyfiles files="${file.reference.cactus-1.7.1-javaee5.jar}" todir="${build.web.dir}/WEB-INF/lib"/>
        </target>
    alla riga

<copyfiles files="${libs.jsf.classpath}" todir="${build.web.dir}/WEB-INF/lib"/>

Utente di HTML.it
    Prova questo .
    al volante son nervoso

Utente di HTML.it
    Ho gia guardato questo, scaricando il file mojarra-1.2_12-source.zip ,ma non ha dato nessun esito positivo.
    Forse ho sbagliato file da scaricare?
    Il progetto in questione utilizza semplici pagine jsp e non jsf,è questa la cosa che mi lascia perplesso

Utente di HTML.it
    Se non ricordo male JSF me lo avevano fatto scaricare per usare JavaMail

DELETE MODE:
    non era jsf ma jaf... chiedo scusa per le mie risposte senza senso.
    al volante son nervoso

Permessi di invio