Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problema sito ( odio joomla)

Ciao a tutti voi di html forum volevo esperre il mio problema : tempo fa ho comprato un dominio da top host.Dopodichè ho installato la cartella joomla poichè volevo sfruttare questo programma per compilare il sito.Poichè troppo difficile l'ho disinstallato e ho compilato il sito con l'aiuto di un sito ( Wix). Il problema nasce quando ricerco il mio sito sul motore di ricerca Esce scritto appensa sotto il nome del sito la descrizione " BENVENUTO IN JOOMLA!) ...Sono entrato nel mio pannello per controllare se avevo cancellato tutte la cartelle di joomla ebbene si non c'era piu' traccia.
    Ho reinstallato joomla per cercare di togliere questa messaggio neinte ora ho disinstallato joomla.
    Come devo afre per togliere sto emssaggio di benvenuto ???

Sto pensando anke di acquistare un altro dominio ma mi dispiace non voglio buttare soldi!!!

aIUTATEMI voii!!!

Hosta su un altro dominio gratis..

Re: problema sito ( odio joomla)

Originariamente inviato da moogle
    Ciao a tutti voi di html forum volevo esperre il mio problema : tempo fa ho comprato un dominio da top host.Dopodichè ho installato la cartella joomla poichè volevo sfruttare questo programma per compilare il sito.Poichè troppo difficile l'ho disinstallato e ho compilato il sito con l'aiuto di un sito ( Wix). Il problema nasce quando ricerco il mio sito sul motore di ricerca Esce scritto appensa sotto il nome del sito la descrizione " BENVENUTO IN JOOMLA!) ...Sono entrato nel mio pannello per controllare se avevo cancellato tutte la cartelle di joomla ebbene si non c'era piu' traccia.
    Ho reinstallato joomla per cercare di togliere questa messaggio neinte ora ho disinstallato joomla.

Sto pensando anke di acquistare un altro dominio ma mi dispiace non voglio buttare soldi!!!

aIUTATEMI voii!!!
    Esiste un forum dedicato ai CMS per questo, fatti spostare.

Re: problema sito ( odio joomla)

Originariamente inviato da moogle

Sto pensando anke di acquistare un altro dominio ma mi dispiace non voglio buttare soldi!!
    Io, per un sitarello personale non professionale, ho il tuo stesso mantainer/hoster e mi trovo benissimo, soprattutto in relazione al costo/quello_che_ti_offrono. Anzi ultimamente sono migliorati in velocità, mi pare.

Detto questo i siti non sono software e soprattuto sei sul linux quindi non hai tutti i probl che M$$ ti regala. Una volta che hai eliminato i file e azzerato il Db sei a posto, non ci sono disinstallazioni da fare o registri da sistemare.

Forse il tuo è solo un probl. legato alla cache del tuo browser (prova a svuotarla).

E poi jooomla lo trovo complicato (MIO parere). Preferisco di moooolto Drupal (MIO parere) come stabilità, personalizzazione ed altre cosine.

Se sei poco pratico ti consiglio di rivedere bene ciò di cui hai bisogno: se non ti serve tutte le funzionalità di un Cms allora metti in piedi un WordPress. E' semplicissimo e in giro è pieno di documentazione.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio