Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Impossibile usare php con wamp e easyphp

ragazzi ho scaricato da html.it uno script php per la gestione della mailinglist. Ebbene,se lo eseguo in remoto la pagina di login viene eseguita correttamente inserendo la giusta password. se però eseguo gli stessi passaggi in locale usando wamp o easyphp non mi funziona, ovvero non mi fa proprio accedere.addirittura easyphp mi fa comparire dei messaggi errore nella pagina. qualche soluzione? grazie

Re: Impossibile usare php con wamp e easyphp

Originariamente inviato da OaCkLeY86
    ragazzi ho scaricato da html.it uno script php per la gestione della mailinglist. Ebbene,se lo eseguo in remoto la pagina di login viene eseguita correttamente inserendo la giusta password. se però eseguo gli stessi passaggi in locale usando wamp o easyphp non mi funziona, ovvero non mi fa proprio accedere.addirittura easyphp mi fa comparire dei messaggi errore nella pagina. qualche soluzione? grazie
    fai un confronto tra le varie versioni e le impostazioni del php.ini. Tieni presente che probabilmente su remoto hai una versione piu' obsoleta di quella installata in locale che "forse" imposta diversamente alcuni parametri.

Confronta le impostazioni delle varie versioni con phpinfo()

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Ho provato sia con la versione 1.8 ke 5.30 di easyphp. per quanto riguarda le impostazioni del file php.ini cosa devo vedere con l'esatezza?

Originariamente inviato da OaCkLeY86
    Ho provato sia con la versione 1.8 ke 5.30 di easyphp. per quanto riguarda le impostazioni del file php.ini cosa devo vedere con l'esatezza?
    Guarda che le versioni di easyphp contano poco o nulla per chi non utilizza quella roba li.

Devi conoscere le versioni del php utilizzate e la relativa configurazione. Alcuni script realizzati con il php 4 potrebbero necessitare di svariati aggiornamenti se eseguiti con php 5.2/5.3

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio