Ciao ragazzi sto sbattendo la testa contro questa grana da giorni..e mi appello a voi che forse potete aiutarmi.
Il mio intento è quello di filmare il desktop per poi caricare tutto quanto in una pagina del mio sito.
- Filmo l'operazione con un programma che mi salva tutto quanto in un ottimo .swf ( funziona liscio )
- Unica pecca di questo .swf risultante è che di base viene automunito di un player dal software. Oltre a questo voglio intervenire su di esso per alcune modifiche come inserire una cornice o altri elementi grafici.
- Apro quindi Flash, importo il mio .swf e lui si spalma su tutta la linea temporale in ognuno dei suoi fotogrammi. Noto con qualche dubbio che nella libreria sono presenti tutti i fotogrammi animati in ogni frame, come elementi grafici.
- A questo punto faccio le modifiche volute, salvo, pubblico.. ed è qui che succede una cosa stranissima![]()
L'swf risultante dall'swf modificato funziona, ma l'animazione degli oggetti è costantemente seguita da due linee nere come se i fotogrammi fossero frammenti di puzzle che si staccano.
Ecco un esempio : ( se riesco ad allegarlo)
Di fatto l'animazione da quando importo l'swf in flash si scompone diventando non più fluida, ma portandosi dietro queste linee nere in ogni parte del filmato che cambia.
Di cosa si tratta? Come posso fare? Aiutatemi, grazie.