Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

collegare due files php

Ciao a tutti!
    Vorrei collegare due files .php in modo che in uno venga incrementata una variabile e nell'altro viene eseguito un controllo su questa.
    p.s. Questo deve avvenire all'interno di un sito.
    Grazie!

Ma che strana domanda...
    :master:
    Mi fà venire in mente: Conosci il PHP?!

Collegare due files .php
    p.s. Questo deve avvenire all'interno di un sito.

scusa, non sono molto pratico, e ho chiesto nel forum perchè mi sembra che qualcuno mi debba aiutare!!!
    o no!?

Originariamente inviato da ms91
    scusa, non sono molto pratico, e ho chiesto nel forum perchè mi sembra che qualcuno mi debba aiutare!!!
    o no!?
    Partendo dal presuposto che qui nessuno è obbligato ad aiutarti.

Ok ti aiuteremo ma ci servono molte più informazioni:
    Collegare due file significano nulla.

In questo primo file che citi dicendo che deve essere incrementata una variabile: Cosa c'è? e siamo sicuri che essa è formata da un valore incrementabile? .

In quest'altro secondo presunto file, che tipo di istruzione dovrebbe verificarsi ed in base a quale condizione?.

Per di più, perchè realizzare ciò su due file?!
    Questi due file, sono già su un sito?!

So che nessuno è obbligato, comunque ti ringrazio se mi puoi aiutare!
    Allora i files sono di un componente e un modulo per joomla in due cartelle diverse ma nello stesso database,uno (mod_j15paypal.php) serve per effettuare un pagamento con l'inserimento di tutti i campi, l'altro(default_addproperty.php) serve per creare un annuncio, vorrei fare in modo che nel primo viene inizializzata una variabile, se viene effettuato il pagamento a questa viene assegnato un certo valore, nel secondo file una volta che si vuole salvare l'annuncio, se la variabile non ha il valore assegnato da mod_jpaypal.php non si potrà salvare l'annuncio.
    Si può fare una cosa del genere?
    Se si come?
    Grazie!

Permessi di invio