Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema Page peel

Problema Page peel

Ciao a tutti, sto impostando lo sfoglio di un giornalino su un sito in costruzione, cercando tra gli sfogliatori vari, ho trovato un sito "adivorblog.com" che gratuitamente rilascia questo scirpt con tanto di password. Purtroppo non mi riesce, di scaricarlo perchè pur cliccando sul download, resta sempre a quel punto. Qualcuno sa indicarmi se esistono altri link da cui scaricarlo oppure se adivorblog non concede più questo script gratuito? grazie Gianni

Utente bannato

Re: Problema Page peel

Originariamente inviato da Gianni_Nickname
    Ciao a tutti, sto impostando lo sfoglio di un giornalino su un sito in costruzione, cercando tra gli sfogliatori vari, ho trovato un sito "adivorblog.com" che gratuitamente rilascia questo scirpt con tanto di password. Purtroppo non mi riesce, di scaricarlo perchè pur cliccando sul download, resta sempre a quel punto. Qualcuno sa indicarmi se esistono altri link da cui scaricarlo oppure se adivorblog non concede più questo script gratuito? grazie Gianni
    Volevo vedere se anche a me succedeva la stessa cosa ma su quel sito non ho trovato il link per scaricare lo script page peel

Problema PagePeel

Grazie Miki003, sempre presente e solerte anche se è festa. Eppure tanti link portano ad Adivorblog in quanto ritenuto molto bello e di facile personalizzazione. Una volta arrivati sulla pagina esiste il richiamo al download PagePeel ma cliccando a destra e a manca non esce la richiesta della password. Mi spiace non avere questo script, ma se a vostra conoscenza, avete altri link , vi sarei grato me li segnalaste. Grazie e buona continuazione delle festività a tutti. Gianni

Utente bannato

Permessi di invio