Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [TISCALI] ADSL in ULL

Utente di HTML.it L'avatar di Cr4ckz!

[TISCALI] ADSL in ULL

Salve a tutti, chiedo a voi dato che ho già chiamato due volte al servizio clienti di Tiscali e sembra solamente popolato da persone cafone e ignoranti, alla parola Wholesale o ULL rispondo "EEEHH???" o cambiano subito discorso....
    Quello che mi interessa sapere è molto semplice: come faccio a sapere se sono coperto da un servizio ADSL in ULL??
    Sono andato sul sito di tiscali e ho fatto "verifica copertura" e mi ha risposto:

"La tua zona è coperta dalla rete Tiscali.
    Possiamo proseguire con la sottoscrizione del servizio."

mi fa molto piacere ma quella "[...] dalla rete Tiscali" vuol dire effettivamente che sono in ULL oppure è una semplice trovata commerciale che sta per "Sisi ti possiamo dare l'adsl (in wholesale)..."??

Chiedo a voi perchè sentire quei mentecatti del call center di Tiscali un'altra volta (che mi hanno anche sbattuto il telefono in faccia....) proprio non mi va.

Grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    in effetti sono parecchio scorretti, in pratica il sito dice a tutti quelli coperti da adsl che sono raggiunti dalla rete Tiscali....
    I metodi per capire se è effettivamente ULL o WS sono due: o controlli la copertura della 20 Mega (se non c'è copertura ti dà la 7 Mega su rete telecom) oppure nelle offerte adsl+fonia vedi se nella tua zona è necessario il modem Tiscali. In quel caso è wholesale con fonia VoIP.

Utente di HTML.it L'avatar di Cr4ckz!
    Grazie mille per il consiglio; l'ho seguito e ho provato a fare richiesta di Tutto Incluso di Tiscali e c'è scritto: "Nella tua zona è necessario il modem Tiscali."

Da una parte dico "meno male" perchè solo l'idea di pagare quei cafoni di Tiscali mi veniva da vomitare...dall'altra però sono ancora alla ricerca di un collegamento "decente": ora come ora sto con Fastweb (adsl) ed è veramente pietosa per il prezzo che chiedono (oltre al fatto che odio l'HAG, odio il fatto che ho solo 3 indirizzi IP fuffa e il non poter configurare il router come voglio io - a meno che non mi compro un router da attaccare all'hag ma è ridicolo..).
    Ho paura che mi toccherà tornare a Telecom in mancanza di alternative (stavo guardando il Wimax di Linkem ma con la velocità di copertura di quest'azienda sarà già uscito e consolidato IPv6 )

Utente di HTML.it L'avatar di alef
    Originariamente inviato da Cr4ckz!
    Grazie mille per il consiglio; l'ho seguito e ho provato a fare richiesta di Tutto Incluso di Tiscali e c'è scritto: "Nella tua zona è necessario il modem Tiscali."
    Confermo: state alla larga da VoIP et similia!

Ho paura che mi toccherà tornare a Telecom in mancanza di alternative
    Scelta assolutamente consigliata!

Permessi di invio