Ho l'adsl di mclink da anni, di quelle con la banda minima garantita a min 94Kb, senza mai grossi problemi ... improvvisamente da sabato scorso il DL rate per i torrent e da DC++ e' direi precipitato da 150 KB e oltre a 1KB! mentre tutto il resto (file anche grossi da altri siti, il trasferimento via ftp degli stessi file audio, il file test di mclink, ecc) funziona come prima.
Lunedi', ancora all'oscuro di tutto sui filtri per p2p non ho colto il senso della domanda sull'eventuale uso di emule (no mai, nel mio caso) che mi ha fatto il tecnico di mclink prima di dirmi che tutta la connessione gli sembra regolare!
Non sono proprio un'esperta e grazie in anticipo per un piccolo help prima di ri-contattare il provider:
- risulta a qualcuno che anche mclink abbia avviato questa "pratica" e senza avvisare la clientela?
- vorrei contestargli che e' ormai evidente che il problema sta solo nel p2p e quindi che levino 'sti filtri, ma non credo che sia cosi' lineare: qualche suggerimento comportamentale?
Grazie ancora