Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

andare a capo nel codice cambia il risultato??

io ho sempre saputo che se nella scrittura del codice vai a capo o scrivi tutto sulla stessa riga poi non cambia niente in visualizzazione.

ma se faccio

codice:
    [img]images/e100.png[/img][img]images/e100.png[/img]
    [img]images/e100.png[/img]
    [img]images/e100.png[/img]
    le prime 2 img le vedo attaccate..le altre 2 leggermente spaziate

è normale?

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Se alla fine della seconda riga c'è uno spazio la risposta è sì, è normale, html lo spazio lo legge e lo stampa (uno solo però, se anche ne metti 15, sempre 1 ne stampa).

nessuno spazio..e nemmeno dei tab..infatti se mi metto alla fine della seconda riga e premo destra sulla tastiera mi porta esattamente all'inizio della terza riga..

Utente bannato
    Originariamente inviato da ranza!!!123
    nessuno spazio..e nemmeno dei tab..infatti se mi metto alla fine della seconda riga e premo destra sulla tastiera mi porta esattamente all'inizio della terza riga..
    Questo si verifica perchè alla fine della riga c'è il carattere di ritorno a capo, se si vuole che due oggetti siano adiacenti, bisogna scriverli sulla stessa riga senza spazi tra di loro

Prova ad impostare un padding e/o margin alle immagini, magari ti risolve il problema.

Utente bannato
    Originariamente inviato da marco.carrieri
    Prova ad impostare un padding e/o margin alle immagini, magari ti risolve il problema.
    No! Non funziona, non è una questione di padding o margin, come ho già detto è il carattere di fine riga

Permessi di invio