Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Form e altro in HTML

Form e altro in HTML

Ciao a tutti...!!
    vorrei chiedervi un consiglio, aiuto....il mio problema è che ho un file .html (che risiede sul pc di ogni utente) contenente un form con dei campi precompilati ed alcuni da compilare.
    Ora una volta che un utente finisce di compilare il form dovrei eseguire le seguenti azioni :

1 - Salvare il form in questo formato ggmmaaahhmm.html
    2 - Inviare il form ad un server...database...spazio web...ecc
    3 - Salvare il form in modo da poter poi essere elencato in una lista.

Non so se sono stato chiaro...ma in parole più semplici devo poter salvare il form con il formato da me indicato prima, e devo inviarlo ad un DB...spazio web.....senza l'utilizzo di email ecc...ma solo tramite web. E poi devo far in modo che tutti i file raccolti in questo spazio...db...ecc possano essere visualizzati.

Grazie mille a tutti....

REP

Ciao, non ho capito bene, il form è su una pagina web, e dov' è la pagina?
    Potresti fare cosi, il form lo fai compilare da una pagine html normalissima (non ho capito il discorso che la pagina sta su ogni client), poi con php e mysql invii i dati del form al database, e da questo puoi visualizzarli senza nessun problema...poi se ho capito bene devi anche salvare il form in un file .html. Se è lo stesso, potresti salvare il form in formato .pdf (con una libreria di php si può fare)!

Permessi di invio