Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Buzzz

annullare sovrapposizione

io dovrei inserire 2 div affiancati uno con width:20%; e l'altro con width:80%; rispettivamente float:left/right;

il problema è che se al div di destra (80%) metto min-width:800px; e restringo la finestra del browser, il div si "va sotto" al div di sinistra..
    invece io vorrei che quando arriva alla larghezza minima di 800px si fermasse, e che al browser compaiano le classiche barre di scrool orizzontali..

sapete dirmi come posso fare?? grazie mille!!

Non saprei una risposta certa... Penso che probabilmente devi segnare una min-height anche per il div a sinistra ma non so se l'effetto diventa lo stesso o si mette a posto

L'unica manovra che mi sovviene in questo momento è questa:

crea un div contenitore e settagli il min-width:1000px, poi inserisci i due div destra e sinistra in questo contenitore, senza però settare il min-width al div di destra.

Quando rimpicciolisci la finestra, il div di destra non va a finire sotto il div di sinistra e compare la barra orizzontale.

Ecco. Perfetto... quello dovrebbe funzionare tranquillamente e modificando la width del contenitore più grande non dovrai modificare quelli più piccoli

Utente di HTML.it L'avatar di Buzzz
    ahn giusto xD
    non ci avevo pensato..
    grazie!!

Permessi di invio