Ciao

da diversi mesi notiamo un continuo ed inesorabile peggioramento nella linea NGi che abbiamo in ufficio, per l'esatezza una F5 8 Mbit affasciata

"
F5 8Mega BUSINESS è un'innovativa offerta che viene realizzata attraverso l'affasciamento a livello PPP di due ADSL 4096/512 distinte. L'effetto che si ottiene è quello di un canale logico a 8Mbit/s in downstream e 1Mbit/s in upstream.
"

Al inizio era così ma ultimamente va da schifo

Abbiamo segnalato il problema al supporto tecnico il quale ci fa eseguire le solite prove:
- loro test che da risultati al 100% della linea
- download di file da loro server, che da il 100% della linea
- test esterno di libero, che da un risultato in genere inferiore del 25%

dovrebbe essere tutto ok ma non lo è, nel senso che questi risultati sono irreali

abbiamo fatto diversi test, via ftp su server con apertura a 100Mbit direttamente in farm.. su "" 3 "" locazioni diverse, 2 a milano ed 1 vicino Torino.. la velocità è moooooolto più bassa e la qualità non è assolutamente costante.. parliamo di meno di 4 mbit

NGI dice che non dipende da loro ma dal routing.. lato farm il problema nn può sussistere anche perché parliamo di 3 farm differenti..

Risultato: linea scadente verso qualsiasi sito..

Il problema è poter dimostrare ad ngi che dipende proprio da loro

Qualche aiuto ?

thanks