Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

gestione account via web

salve,
    il problema è questo: ho finito di configurare un server, sul quale ho configurato degli account. oviamente io con accesso amministratore, ho creato gli account assegnado loro le relative password.
    come potrei far in modo che ognuno degli account possa gestire la propria password senza dar loro l'accesso al server? c'è una soluzione, possibilmentemicrosoft, che anche via web mi consenta di effettuare operazioni di configurazione e gestione del server?

grazie mille.

Utente di HTML.it
    se hai istallato win server 2003 non è possibile, a seconda il privilegio che dai all'utente attraverso il pannello di controllo di isa è per forza quello... dovresti creare delle nuove regole sul firewall, se è presente
    come server a parte.

Utente di HTML.it
    espongo con precisione il problema, sperando ci siano altre soluzioni, anche in solo linea teorica.

ho configurato dei servizi su questo server tra i principali: desktop remoto, web server, server ftp.
    ora ho due tipi di account: administrator e gli utilizzatori dei servizi web ed ftp.
    quello che vorrei fare è dar modo agli account normali di poter modificare la propria password, facendo in modo, perl di non dar loro l'accesso al desktop remoto.

grazie ancora per la disponibilità.

Permessi di invio