Ciao ragazzi, ho un modulo per inviare email, sapete come posso fare a Non resettare i dati di un form dopo refresh
Grazie
Ciao ragazzi, ho un modulo per inviare email, sapete come posso fare a Non resettare i dati di un form dopo refresh
Grazie
Dipende tutto da cosa intendi per "Non resettare i dati di un form dopo refresh".
se ho un for di invio emial con i campi
nome
ecc
come faccio a fare im modo che se premo F5. premendo su invia quando mi ricarica la pagina mi appaiono le stesse cose che ho scritto
O premi F5 o premi su invia. Quale delle 2?
Alloro, premo invia, mi ricarica la pagina , come faccio a far riappparire quello che ho scritto?
Senti ma ce l'hai con me??
Che palle , ogni volta che scrivo mi rispondi sempre allo stesso modo.
Grazie
Per chi potesse servire ho risolto cosi:
<td><input type="text" name="tel" size="35" value="<?php echo $_POST['tel']; ?>"></td>
Ora il post puo essere chiuso
Tranquillo filippo risponde a tutti così, nel tempo vedendo i post ho sempre notato postasse le soluzioni ai link e devo dire è molto utile tutto, però la sua risposta pronta Ti consiglio di iniziare studiando le basi di php o consultando il manuale ufficiale rompono davvero le scatole, grazie a dio non ho ancora ricevuto questa risposta (sarà perchè non ho fatto domandeOriginariamente inviato da angelo85ct
Senti ma ce l'hai con me??
Che palle , ogni volta che scrivo mi rispondi sempre allo stesso modo.
Grazie![]()
)
No davvero, filippo so che dai risposte spesso e sei di grande aiuto però avrò letto 1000 messaggi tuoi con la stessa dicitura si risulta pesanti a un certo punto...![]()
E' vero che i consigli di filippo rompono! Solo i perdenti leggono la documentazione e studiano la teoria!