Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema sfondo sito web

Ciao, come sfondo del mio sito http://www.simplypts.net ho deciso di mettere un immagine a righe

Il problema è che se scorro la pagina con il mouse, la pagina comincia a fare "strani effetti" dovuti, penso, dalla piccolezza dell'immagine stessa (3x3). Avete qualche consiglio per togliere questo fastidioso problema?

PS: il sito lavora con il css! Grazie

Non si noda nessuno strano effetto, forse hai notato quell'effetto perche la CPU elaborava altro in quel momento

Per strani effetti che intendi?
    Potrebbe essere un effetto ottico non dovuto alle piccole dimensioni dell'immagine.

Ho capito di che parli e ti dico subito qual'è il problema. È proprio il pattern il problema. Essendo piccolo, quando lo muovi (proprio nel momento in cui lo sposti, non quando è fermo) c'è la possibilità che la parte scura si alterni a quella chiara dando vita a una specie di pattern "stroboscopico".
    MOLTO FASTIDIOSO quindi ti consiglio di far diventare quel pattern più grande. Per non infastidire io direi che dovresti provare un pattern 8x8 al minimo. Ogni fascia dovrebbe almeno 4px di larghezza

Ora ho capito il tuo problema, ti dico, su internet sono presenti siti, con righe di sfondo, che per risolvere il problema adoperano un patter con dimensione più ampie, cmq credo che andrebbe bene anche diminuirle

Ok, grazie delle risposte. ma come aumento la grandezza? perchè io ho fatto quelle strisce con un sito ma la max dimensione è 3x3!

Permessi di invio