Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Mi si spegne il notebook

DA piu di un anno il mio portatile ogni tanto si spegne... questo soprattutto quando gioco con the sims need for spedd ecc...... o vedo film su internet... ma anche quando navigo o vedo video su you tube... mi si spegne di solito 2 o 3 volte al giorno e devo aspettare a riaccenderlo se no si spegne appena acceso o si blocca all'accensione... nn credo sia un problema di alimentatore xk anke essendo scollegato alla presa elettrica si spegne lo stesso e neanke di batteria visto ke anke senza batteria si spegne... Credo di essere stato esauriente per favore aiutatemi xk sono nella cacca. AH il mio portatile è un acer aspire 5720

controlla le temperature, potrebbero essere troppo elevate ed il portatile va in protezione spegnendosi. Nel caso una bella pulita alle bocchette di aerazione, alle ventole ed un cambio di pasta termica del processore dovrebbero risolvere.
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Utente di HTML.it

Re: Mi si spegne il notebook

Originariamente inviato da cravatta_kawasa
    ... questo soprattutto quando gioco con the sims need for spedd ecc...... o vedo film su internet... ma anche quando navigo o vedo video su you tube... mi si spegne di solito 2 o 3 volte al giorno e devo aspettare a riaccenderlo se no si spegne appena acceso o si blocca all'accensione...acer aspire 5720
    Se il tuo modello è con centrino duo, ho riscontrato che scaldano da paura. Segui i consigli che ti hanno dato per la pulizia e considera anche le superfici dove appoggi la macchina quando giochi (tipo: non metterlo sul letto ) che permettano il ricircolo dell'aria.
    Se vai a monitorare le temperature, ti accorgerai che gli acer scaldano come pentole, quindi, non solo il processore ma tutto il sistema e spesso l'hd segnalano temperature molto alte, ciao!

Permessi di invio