Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: trasferire un database

trasferire un database

ciao a tutti... io ho un database mysql che popolo e interrogo tramite script php.
    devo cambiare host ed il database è più grande dei canonici 4 o 5 mega che ti permette phpmyadmin di uplodare... come faccio dunque a trasferirlo? con uno script php che copia recor a record? se sì dove ne potrei trovare uno adatto già fatto?

grazie!
    il php come sofferenza necessaria quando dopo aver parlato a voce al pc lui non fa quello che dici.
    Simulazione di trading

usa

exec('mysqldump ....') (al posto dei puntini devi mettere ovviamente i dati necessari)
    In uno script php poi ti scarichi il file e dall'altro lato carichi il file ed usi uno script php che fa:
    exec('mysql ... < nomefilecaricato.sql') e dovresti trovarti il database popolato!
    Can You See Curtains? Then Isn't Windows!

ottimo grazie ma funziona con qualunque server?
    il php come sofferenza necessaria quando dopo aver parlato a voce al pc lui non fa quello che dici.
    Simulazione di trading

Ti direi di si perchè anche su windows dovrebbe esserci un client mysql e mysqldump a quanto ne so!

Personalmente lo ho testato solo su server linux (qualsiasi linux)!

Ah, non sono completamente sicuro della sintassi, quindi documentati mi raccomando!
    Can You See Curtains? Then Isn't Windows!

Permessi di invio