Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

firefox visualizza le pagine, IE no...

Allora.. appena formattato tutto sul pc di mio padre.. installato la rete e tutto, funziona (accedo al pc dal mio ecc. ecc.)
    però.. IE fa i capricci e non ne vuol sapere di mostrarmi qualcosa tranne un paio di volte.
    mentre con firefox tutto ok.
    sta bloccato dicendo "rilevamento impostazioni server proxy" e non si schioda di li... non sarebbe un gran problema di per se, ma mi serve windows update per gli aggiornamenti..

edit: dimenticavo, winXP, IE6
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Due i possibili problemi:

1)È disattivata la funzionalità di rilevamento automatico del proxy. Internet Explorer potrebbe bloccarsi apparentemente a causa di questa funzionalità.

2)Il computer fa parte di una rete che include un server DHCP (Dynamic Host Configuration Protocol) che non include informazioni WPAD (Web Proxy Auto-Discovery) nei pacchetti DHCP. Ciò potrebbe impedire a Internet Explorer di localizzare un server proxy.

Verifica e aggiornami

Originariamente inviato da sanandreas-labs
    Due i possibili problemi:

1)È disattivata la funzionalità di rilevamento automatico del proxy. Internet Explorer potrebbe bloccarsi apparentemente a causa di questa funzionalità.

2)Il computer fa parte di una rete che include un server DHCP (Dynamic Host Configuration Protocol) che non include informazioni WPAD (Web Proxy Auto-Discovery) nei pacchetti DHCP. Ciò potrebbe impedire a Internet Explorer di localizzare un server proxy.

Verifica e aggiornami
    Intanto grazie!
    ma non uso nessun proxy qui.. router connesso all'adsl, e pc connesso con cavo di rete al router..
    comunque come verifico la 1 ? (è un po' che non uso win.. )
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

La guida passo passo la trovi a questo link .

Utente di HTML.it
    Se no ricordo male ho sentito qualche gg fa che IE6 ha gravi problemi di sicurezza e la stessa microsoft ha consigliato di non utilizzarlo e di passare a versioni successive.
    Io ti consiglio google chrome oppure opera, le scelte non mancano, e per me sono migliori di IE almeno come velocità di navigazione!

Se no ricordo male ho sentito qualche gg fa che IE6 ha gravi problemi di sicurezza e la stessa microsoft ha consigliato di non utilizzarlo e di passare a versioni successive.
    Io ti consiglio google chrome oppure opera, le scelte non mancano, e per me sono migliori di IE almeno come velocità di navigazione!
    Migliori certo in termini di sicurezza. lo dice uno che utilizza sistemi linux da anni, ma tuttavia come resistere al fascino delle apps di zio bill? ie8 è un ottimo upgrade, è gratis e va bene anche per xp

Permessi di invio