Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Odissea Tiscali Adsl+voip

Salve!! Ho Tiscali adsl con voip tutto incluso, premetto che la copertura è in bitstream ma ormai è da molto tempo per non dire fin dall'inizio che il servizio dati non risulta all'altezza di alice che avevo in precedenza. Più volte ho segnalato i malfunzionamenti che citavo in precedenza ma il servizio clienti Tiscali seppur con gentilezza e sincerità non riesce a risolvere il problema, lentezza dati fino al collasso e servizio voce non funzionante.
    I tecnici più volte mi anno riferito che non dipende dalla loro volonta poichè si tratta di quasi saturazione della linea nella centrale Pisa2, io appartengo a quella di musigliano (PI), il problema è stato segnalato e Telecom prima o poi dovrebbe risolvere il l'incoveniente ma per me il vero problema è sapere quando poichè così non ce la faccio proprio più ad andare avanti. Agli esperti del forum chiedo se sia possibile sapere se la cosa sia risolvibile e con quali tempistiche, o sarebbe meglio ritornare con telecom "alice" grazie!!

Utente di HTML.it L'avatar di alef
    Torna "a'Mammà"... che ti conviene!

Grazie del consiglio ............ma nessuno sa consiglirmi con qualche dato o esperienza in tal senso?? saluti

Permessi di invio