Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

script mooflow da html.it

Buongiorno,

ho scaricato da html.it lo script mooflow e senza considerare l'enorme difficoltà per adattarlo ai vari browser mi chiedo (visto che nessuno ne ha mai parlato nel forum) se era possibile ridimensionare "la finestra" dove compare la galleria di immagini perchè anche diminuendo le dimensioni dell'immagini lo sfondo rimane sempre lo stesso, sono riuscito solo a cambiare colore!!!

visto che non è consigliato da html.it devo pensare che non vale molto come funzionalità?

p.s: non ne capisco granchè di javascript-ajax!

mmm dai un'occhiata a http://www.outcut.de/MooFlow/

comunque, mi sembra di aver capito che la dimensione del div è quella impostata nell'HTML...
    I DON'T Double Click!

già fatto ma seguendo le indicazioni non se ne viene a capo! è molto incasinato! comunque sono due giorni che provo ma niente, ultimo tentativo e poi addio a questa bella galleria ma molto incasinata da configurare!

mi sono lasciato per ultimo un altro problema, se provi ad inserire più immagini di quelle che si vedono negli esempi ti va in tilt cioè non te le mostra anche se te le carica ..... comincio a capire perchè html.it non l'ha messo tra i consigliati!!!!!

nel div neanche l'ho messa l'altezza perchè se metto un altezza inferiore alla finestra della galleria di immagini il div si ridimensiona mentre la gallery neanche per sogno!!!

scusa, ma guarda che devi impostare SOLO dil width del div sul quale chiami la gallery, l'altezza viene ridimensionata in proporzione.
    In ogni caso, a me va benissimo...
    I DON'T Double Click!

Scusami mi ero spiegato male, hai notato lo spazio che c'è sopra l'immagine è
    quello lo spazio incriminato, a te con explorer si vede bene cioè la barra sotto per mandare avanti le immagini è al centro come firefox? perchè a me la sposta tutta a destra e se metto un link mi fa su e giu probabilmente questo è css però!?!

Grazie per le risposte ora penso (dopo l'ennesima cancellazione e ricarica file) che mi rimanga di mettere mano ai css (speriamo sia solo quello)!!!

Se lo metti in un .html vuoto senza CSS a parte il width del div contenitore te lo fa lo stesso? Perché a me non da problemi con ie7, con ie6 da dei problemi con la reflection, ma dato che ie6 è da tutto il mondo dell'IT consigliato per l'upgrade e, se necessario, l'eliminazione fisica, direi che non è un problema.
    I DON'T Double Click!

Se lo metto libero senza vincoli cioè come compare nell'esempio è ok ma se gli do width soffre (tanto per cambiare) con explorer, ho ritoccato un po' il css e per ora non fa scherzi certo che se non fosse per explorer impiegheremmo la metà del tempo per costruire layout!!!

mmm guarda, io non ho problemi del tipo da te indicato (a parte ie6 che non fa le reflection), su una pagina vuota, a seconda del width mi ridimesiona tutto.
    Prova a giocare con i valori heightRatio (indica la porporzione da applicare per trovare l'altezza, ad esempio, di default è 0.6 quindi se hai 100 di width, l'height diventa 60) e offsetY che indica l'altezza da sommare o togliere dal bordo superiore alle immagini (ad esempio se imposti -50 vengono tolti 50 pixel nello spazio tra il bordo superiore e le immagini)
    I DON'T Double Click!

Scusa se ti disturbo ma c'è qualcosa che non mi torna!
    ok per heightRatio, hai centrato il problema con offsetY che non riesco a trovare!

ho cercato in lungo e in largo ma, buio, non lo trovo ora sto usando la versione scaricata da html.it!

Mi sapresti illuminare?

Permessi di invio