Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Tipo di dato Money

Tipo di dato Money

Ciao a tutti!

Avrei bisogno di trasfromare il campo prezzo della mia tabella dall'attuale tipo: Float, al tipo Money, in modo che prenda in automatico il layout che prevede i punti come separatore di migliaia.
    - innanzitutto è possibile ottenere questo layout avendo il campo di tipo Money?
    - e poi posso trasformare il tipo di dato adesso che in tabella ci sono già dei dati inseriti senza perderli?

Grazie per l'aiuto

per quanto riguarda il layout te lo applicano solo alcuni client, tipo access, per il resto te lo devi formattare manualmente

Infatti nella mia ricerca ho trovato la funzione asp che mi permette di visualizzare il layout desiderato:
    formatcurrency()

solo che questa funzione utilizza le impostazioni internazionali del server su cui eseguo il codice asp, e purtroppo queste impostazioni non posso modificarle.
    - E' possibile che questa funzione abbia un parametro per indicare la valuta in cui si desidera trasformare il valore numerico?
    - Oppure esiste una funzione simile che faccia questa trasformazione?

Rigrazie!

formatcurrency ha un sacco di parametri per indicare il formato, cerca sulla guida se trovi quello che si adatta a te.

Permessi di invio