Ciao a tutti. Ho messo su un mio sito un javascript chiamato imagemenu che ha la funzione di aprirsi quando vai sull'immagine. Di sicuro conoscete questo tipo di menu visto che è molto diffuso tramite web.
Sono tranquillamente riuscito a metterlo sul mio sito e a farlo funzianare ma l'unica difficoltà che ho trovato è che quando clicco sull'immagine appare un "alert" e non mi fa accedere all'url che io ho messo.
Lo script di richiamo da inserire nel codice è questo:
Come da codice all'ultimo dice che sull'apertura dice di eseguire determinati eventi ma poi quando clicci di svolgerne un' altra: {alert(e)Codice PHP:
window.addEvent('domready', function(){
var myMenu = new ImageMenu($$('#imageMenu a'),{openWidth:382, border:2, onOpen:function(e,i){alert(e);}});
});
Quindi mi esce un pop up con su scritto l'indirizzo web dove dovrebbe essere puntato.
E' possibile eliminare alert e mettere una funzione che dice che quando clicco di accedere all'indirizzo web?Se avete bisogno del file .js ve lo posto.
Se avete di altre informazioni potete chiederle così inseme possiamo trovare una piccola soluzione.
Grazie.![]()