Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Shadow The Hedgehog Scores

Salve a tutti
    Mi sono iscritto con l'intento di poter aver man forte nel poter realizzare una cosa in html che riguarda una cosa in particolare... un gioco
    Io sto finendo un gioco della saga di Sonic: Shadow The Hedgehog
    Sonic è il gioco della mia vita ed io ogni volta metto i miei risultalti personali in fogli elettronici (Excel) per dopo confrontare con altri miei amici appassionati ^^
    Sono un tipo pignolo e ve lo sto dimostrando XD
    Riguardo questo gioco, ha una mappatura particolare, per questo io stavolta voglio farlo in html... però di html so ben poco e di tempo purtroppo ne ho ben poco data la scuola (sono al 5°)
    quindi sto cercando qualcuno che possa darmi tutto l'aiuto possibile
    Per chi fosse interessato mi dica subito e casomai sono disponibile anche via msn ^^
    grazie in anticipo

Utente bannato
    Cosa vuoi fare una mappatura ? Sarebbe una tabella come una tabella di Excel? Bhe! Se è questo che vuoi ti basta fare una table di tot colonne e tot righe, un lavoro di cinque minuti.

Ma perchè HTML? non è più comodo Excel?

si, voglio fare col metodo della mappatura
    no, per come voglio fare io excel non è... ergonomico ecco
    vorrei anche mostrarti i miei tentativi di diciamo riuscita.
    Io voglio organizzarlo in qst maniera: sopra la mappatura che appena clicco su un apposito rettangolo (che equivale ai livelli) o su un apposito cerchio (che equivale ai boss), sotto apparga un'altra cosa che mi faccia spuntare i punteggi e in basso a destra il nome del livello che prenderò apposite immagini per fare il quanto.
    per potertelo spiegare meglio, dovrei fartelo vedere....purtroppo non posso allegare qua
    se per mess privato ti dò il mio contatto msn saresti disposto a darmi una mano?

Permessi di invio