Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Inserire video in mysql

Esiste un modo di inserire il codice di riferimento di un video in un campo mysql per poi visualizzare il video in una pagina php?
    Per esempio il seguente codice
    Codice PHP:
    <object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/KLQBx1a0WwU&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/KLQBx1a0WwU&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object
    può essere memorizzato in un campo mysql? che tipo di campo?
    Io ho provato con un campo text ma quando lo richiamo nella pagina php non mi visualizza nulla.

Re: Inserire video in mysql

Originariamente inviato da giancarlo75
    Io ho provato con un campo text ma quando lo richiamo nella pagina php non mi visualizza nulla.
    Si vede che hai scritto male il codice di inserimento e/o di estrazione.

fai una semplicissima query di estrazione e metti in una variabile la url che poi passi all'indirizzo.

mysql => nome tabella: video, campi: id_video, video.

dal'url estrai la variabile che è id_video es: ?video=1
    e prelevi l'url di youtube da mysql e poi la vai ad inserire nel codice flash

Scusate il ritardo nella risposta.
    Sono riuscito a fare quello che volevo. L'inghippo era che stavo utilizzando un campo tinytext che è troppo corto per contenere tutto il codice, cabiandolo in text sono riuscito.
    Mentre la soluzione proposta da php_programmer non sarebbe andata bene, dato che il campo è destinato a contenere anche altre cose, per esempio del testo semplice, oltre ai video.
    Grazie per il vostro interessamento, Buon Anno.

Permessi di invio