Ciao a tutti e buon anno nuovo.
so che l'argomento è stato trattato gia però non ho trovato ancora una soluzione buona.
o 5 elementi in un form di tipo select, alcuni riempiti con dojo e altri con pochi elementi e fissi li riempo da server con delle liste.
la ricerca va bene. trovati i dati lascio i campi detti con i dati inseriti in caso si vuole aggiungere altro e affinare la ricerca. Se però vuoglio svuotare il form ho un problemino con firefox che non fa niente.
a ogni elemento naturalmente o abinato un id. altre al tasto submit ne ho inserito un di tipo button. di seguito il codice:
il form ha id iscrittiForm ma firefox fa finta di niente.codice:<input type="button" value="cancella" onclick="clearform()" align="left" /> ..... <script type="text/javascript"> function clearform(){ document.iscrittiForm.elements('nome').value = ''; document.iscrittiForm.elements('cognome').value = ''; document.iscrittiForm.elements('periodo').value = ''; document.iscrittiForm.elements('tipo').value = ''; document.iscrittiForm.elements('scuola').value = ''; } </script>
grazie per eventuali suggerimenti