Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Dblog conoscete?aiuto!!!!

Ciao raga qualcuno di voi....conosce dblog ai lati ce scritto scritti ma ce solo la home page io vorrei metterci altre sezioni tipo giochi eccc.....ma come devo fare mi aiutare per favore aiuto!!!!insomma aggiungerci una stringa!!!!

Ora vi spiego cosa devo fare.... aggiungere un tag per fare una colonna io a desta ho solo homepage e gli argomenti vanno tutti li io vorrei creare un' altra sezione da poterli mettere anche li ad esempio trucchi e quando pubblico i trucchi li metto li ma non in home capito?lol....aiutatemi vi prego....

Ciao,

già ti sono stati chiusi svariati thread e quindi mi sto trovando in difficoltà sul che fare: i messaggi che apri dovresti rileggerli con attenzione perché sono un pò incomprensibili

Detto questo, come scritto nel regolamento, anche in modo abbastanza chiaro: i titoli generici non sono graditi!

Metti un titolo ben preciso, chiaro e mirato: un titolo che provi a far capire al lettore che cosa stai cercando o su che cosa chiedi aiuto! Altrimenti nelle ricerche ci sarà troppa confusione.

Riapri il thread, facendo attenzione a quanto detto sopra, e, ti ripeto, rileggi con attenzione quanto scritto
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio